limitazione iscrizioni instagram

Come creare tutti gli account instagram senza limitazione e indipendente

Lo sapevi che da app mobile puoi creare al massimo 10 account instagram? Scommetto che hai già superato il limite. Panico!

Come superare questo grande ostacolo? Molti consigliano di ripristinare le impostazioni del proprio android. Si vabbè. Bisogna avere un cell da ripristinare ogni tot di tempo. Poverino!

La mia soluzione è molto più semplice, veloce, senza trucchi/installare software free e puoi creare tutti gli account che desideri.

Fino a fine 2016 potevi creare un account instagram da smartphone e costretto a confermarlo con il numero di telefono del cliente tramite pin ricevuto via sms da utilizzare entro 2min e 30sec. Che ansia!

Oggi instagram ci ha reso la vita più facile.

Per creare tutti gli account che ti servono basta collegarsi a instagram.com! Si, hai capito bene. Scommetto che non hai mai navigato sulla versione desktop della famosa app perchè giustamente instagram nasce e vive mobile.

Inoltre dalla versione desktop puoi personalizzare il profilo, recuperare la password, utilizzare il search, monitorare le notifiche. Facile e veloce.

Ma non è finita qui: puoi creare un email su virgilio.it (non occorre la conferma dell’account con il numero di cell ma serve una email secondaria nel caso dovessi recuperare gli accessi dell’email virgilio) e attivare l’account instagram senza “infastidire” il cliente.

In parole povere sei completamente indipendente.

Basta simulatori android, basta ripristinare il cellulare, basta acquistare abbonamenti su piattaforme strane. La soluzione è: email virgilio e instagram.com da desktop.

Follow me

Michelangelo Giannino

Founder at Fusion Lab09
Social Media Manager/Strategist - Community Manager - Digital Strategist at Genesis Mobile Italia (progettiamo le migliori soluzioni Digital & Mobile Marketing). Amo aiutare le aziende e professionisti a distinguersi dalla concorrenza, rafforzare (o creare) la propria presenza on/offline, aumentare le vendite, farsi amare dai propri clienti e trovarne di nuovi.
Follow me

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>