cover download ebook influencer

[Ebook] Influencer: chi è, come diventarlo e come scovarlo

Questo documento non vuole essere ASSOLUTAMENTE una guida (e definitiva) su come diventare influencer (argomento molto difficile, delicato e lungo). Racchiude semplicemente alcuni principi base. Di seguito una piccolo assaggio:

“Diventare un influencer non è semplice. Richiede molta pazienza, sacrifici, costanza e altre qualità umane e professionali che cercherò di elencare.

Influencer non è solo colui che ha 5000 amici facebook, migliaia di follower su twitter, pinterest, instagram, accerchiato da tantissime persone su g+ e riceve ogni giorno continue richieste di collegamenti su linkedin.

L’influencer non è solo colui che condivide foto di tazze di caffè ogni mattina/pomeriggio/sera, foto di donne in posizioni provocanti, piatti assaggiati nel mondo, gattini che dormono in posizioni strane o tramonti spettacolari apprezzati dal terrazzo di casa.

Partiamo dall’inizio. Chi sono gli influencers? Persone che con i loro post, foto, pin, tweets (e altri tipi di contenuti), considerati autorevoli ed esperti del settore, creano conversazioni coinvolgenti e riescono a cambiare l’opinione della gente (in positivo e in negativo), che a loro volta (via passaparola) diffondono il contenuto a macchia d’olio e in poco tempo!”

 

UPDATE: disponibile la versione 2.0

 

 

[button link="http://www.fusionlab09.com/diventare-influencer-ebook-versione-2/" title=" Scarica la seconda versione!" size="large" color="red"]

 

 

Follow me

Michelangelo Giannino

Founder at Fusion Lab09
Social Media Manager/Strategist - Community Manager - Digital Strategist at Genesis Mobile Italia (progettiamo le migliori soluzioni Digital & Mobile Marketing). Amo aiutare le aziende e professionisti a distinguersi dalla concorrenza, rafforzare (o creare) la propria presenza on/offline, aumentare le vendite, farsi amare dai propri clienti e trovarne di nuovi.
Follow me

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>